I nostri servizi
Nuova Informatica ZETA
Dal 1993 concessionari Dylog Italia S.p.A. realtà con 40 anni di esperienza che offre soluzioni digitali e sistemi di gestione funzionali e sicuri ai quali affianchiamo i nostri sviluppi personalizzati.
Cosa facciamo
Mettiamo a disposizione delle aziende un pacchetto di proposte pensate per offrire la soluzione che più si avvicina alle loro esigenze e se questo non è sufficente lo integriamo.
Affiancamento nella scelta della migliore soluzione, attivazione e continua formazione sono quello che offriamo quotidianamente da oltre 30 anni.
Open Manager
Il software gestionale aziende che vanta una solida e collaudata piattaforma, affidabile e già in uso da migliaia di imprese.
La suite OpenManager è l’ERP, anche in cloud, ideale per la gestione di tutta l’azienda, dal magazzino al bilancio.
Software personalizzato
Sviluppati dalla nostra società si propongono come strumenti in grado di aiutare l’utente a verificare con esattezza le strategie da intraprendere per una proficua gestione della propria attività.
Tecnologia e criteri produttivi all’avanguardia consentono ai nostri prodotti di essere applicativi affidabili, garantendo continuità nell’evoluzione dei prodotti e tutela degli investimenti fatti.
Software per la ristorazione
Software e Web App per gestire il ristorante ed ogni locale della ristorazione.
Ogni soluzione è davvero facile e può essere utilizzata con livelli di permesso/autorizzazione diversi da ristoratori, cuochi e cameriere
Negozi e Retail
Software e App integrati alla perfezione con il tuo punto vendita.
Progettati per gestire negozi di abbigliamento, calzature, articoli sportivi e molto altro.
Centri estetici e parrucchieri
La soluzione in cloud, completa e versatile per parrucchieri, centri estetici e di bellezza e SPA
Connettore Riconciliazione Bancaria
Permette la comunicazione diretta tra il gestionale e il software di riconciliazione bancaria
L’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning abbinano i movimenti bancari con i documenti presenti nell’ERP e nel cassetto fiscale del cliente, generando in automatico la prima nota bancaria.
Lo Smart Accounting consente a commercialisti, piccole e medie imprese e uffici contabili di eliminare più del 90% dell’attività manuale solitamente svolta, garantendo un risparmio di tempo del 50% e riducendo a zero il rischio d’errore.
Altri servizi dell’azienda
Open Fashion
Soluzione ottimale per tutte quelle aziende che operando nel settore dell’abbigliamento e moda, hanno bisogno di gestire le varianti dei prodotti.
L’applicativo, partendo da un’anagrafica articolo/modello strutturato in taglie e colori, consente di creare codici parlanti e stampare i relativi codici a barre.
Open Truck
La soluzione software Dylog per la gestione dell’azienda di autotrasporto.
Garantisce alla tua impresa la potenza di un gestionale completamente integrato con gli aspetti contabili e fisclai.
Realizzato grazie al contributo diretto di autotrasportatori, troverai la soluzione adatta per la gestione di piccoli e grandi parchi mezzi ed i rapporti contabili con i padroncini.
Qui Fattura
Qui Fattura è l’applicazione Web ideale per la creazione e la gestione delle Fatture Elettroniche online.
Ad un prezzo pienamente accessibile, soddisfa le esigenze delle piccole imprese, degli artigiani e dei professionisti anche in regime forfettario.
Qui Fattura comunica con il Sistema d’Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SDI) senza limiti di documenti, con gestione delle notifiche e Firma Digitale a bordo.
Per avere il software web Qui Fattura a tua disposizione, subito operativo, bastano pochi click.
Nulla da installare o da scaricare.
Basta collegarsi online all’applicazione web e sarai subito operativo!
Richiedi un preventivo gratuito
Open Manager
OpenManager è il gestionale completo che ti aiuta gestire tutte le attività quotidiane della tua impresa.
L’infrastruttura modulare permette di adattarsi alle tue esigenze come un abito sartoriale. Ogni funzionalità è semplice, intuitiva ed immediata, per abbattere i tempi morti, ottimizzare l’efficienza lavorativa e migliorare il tuo business.
OpenManager è l’ERP (Enterprise Resource Planning) perfetto per gestire Piccole e Medie Imprese, anche in Cloud.
L’architettura della suite permette l’integrazione di tutte le aree aziendali (contabilità, magazzino, ciclo attivo e passivo), fornendo un’imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.
Software personalizzato
- Cash Flow, Il modulo consente di avere una visione previsionale della disponibilità finanziaria ad una certa data
- Gestione Impianti Pubblicitari, prevede la gestione fisica ed amministrativa degli impianti ed i rapporti con gli enti pubblici
- Gestione prodotti a rendere, che si tratti di vuoti nel settore beverage oppure i bancali per lo stoccaggio della merce
Software per la ristorazione
- Bacco: il più apprezzato software gestionale per la ristorazione, utilizzato da migliaia di bar e ristoranti e altri locali del settore Food & Beverage. Nuova Informatica Zeta ha sviluppato moduli di integrazione tra Bacco ed Open Manager per la gestione logistica/contabile dei ristoranti.
- Solution App: Gestisci l’asporto, il delivery, gli ordini dal menù digitale e la prenotazione dei tavoli dallo smartphone dei tuoi clienti.
- OCTOTABLE: Web App per gestire le ordinazioni dei tuoi clienti dal menu digitale e la prenotazione dei tavoli da smartphone, perfetta per qualsiasi tipologia di locale.
- CASSA WOW: Il punto cassa intelligente in cloud. Semplice come una cassa, completo come un gestionale.
Negozi e retail
Grazie alla sua struttura modulare, Signa Wow è il software per i negozi che si adatta alle esigenze di gestione di qualsiasi punto vendita con una sorprendente rapidità di elaborazione dei dati ed un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Signa Wow offre una perfetta integrazione con il modulo e-commerce che permette la vendita di capi di abbigliamento e scarpe direttamente online.
Anche le funaionalità di Fatturazione Elettronica ed i Corrispettivi Telematici sono nativamente integrate nel programma.
Perchè, prima di tutto, è un software studiato per chi lavora nei negozi ogni funzionalità è stata pensata per velocizzare il lavoro e non per complicarlo.
Ottimizzato per l’utilizzo tramite terminali Touch Screen.
Centri estetici e parrucchieri
Il software è perfetto per amministrare in modo completo ogni esigenza ed aspetto del tuo salone. La soluzione è integrata con i registratori telematici.
Per cosa è studiato:
- gestire la cassa ed il magazzino del centro/salone
- organizzare gli appuntamenti dei clienti
- vendere prodotti e trattamenti online
- definire i trattamenti per cliente
- controllare l’andamento economico del centro
- gestire le fidelity card