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CRMup è più che un software: una strategia aziendale che permette di gestire e organizzare contatti, tracciare le interazioni, automatizzare i processi, monitorare vendite e trattative e analizzare i dati per migliorare marketing, vendite e soddisfazione del cliente.

VANTAGGI

  1. Aumenta le vendite con strategie più efficaci

Permette di avere una visione completa della pipeline e di tutte le fasi delle trattative, monitorando documenti e KPI tramite una dashboard precisa. Grazie all’integrazione con Maps, è possibile pianificare percorsi di visita ottimali e generare automaticamente l’agenda degli appuntamenti, migliorando efficienza e performance.

2. Comunicazioni mirate

È possibile inviare newsletter in maniera semplice e affidabile grazie all’integrazione con MailChimp; essa consente di automatizzare le campagne e monitorarne l’efficacia attraverso report dettagliati sulle performance.

3. Gestione completa dei clienti

Centralizza tutte le informazioni dei clienti, permettendo di offrire un servizio personalizzato e di qualità. Ottimizza anche il post-vendita, creando un sistema di ticket che permette al cliente di inserire autonomamente la richiesta di assistenza sul web, e di tenere monitorato lo stato della segnalazione.

CRM Up si integra perfettamente con i gestionali Dylog Open Manager e Manager UP, permettendo di sincronizzare con precisione tabelle di base, anagrafiche clienti e articoli, dashboard e ordini clienti tramite un connettore dedicato.

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